La nostra lozione per il corpo al tè bianco può:

✓ Idratare intensamente
✓ Assorbimento rapido
✓ Ridurre la cellulite
✓ sostenere la rigenerazione
✓ ridurre il rischio di smagliature

Ora del giorno

È possibile utilizzare la lozione per il corpo sia al mattino che alla sera.

Tipo di pelle

Pelle secca

Dispenser igienico

Il pratico dispenser consente di dosare correttamente la lozione per il corpo.

Odore

La lozione per il corpo ha una fragranza fresca e dolce.

Struttura

Crema

Applicazione

Applicare quotidianamente dopo la doccia o il bagno e massaggiare accuratamente - finito.

Principali principi attivi

weißer-tee
Weißer Tee
mandeloel
Mandelöl
kokosnuss
Kokosnussöl
olivenöl
Olivenöl
Info sui prodotti "Lozione per il corpo per pelli secche 500 ml con Ialurone, Tè bianco, Urea"

Lozione corpo per pelli secche 500 ml

Ricca cura per tutto il corpo

Fornisce un'idratazione intensa

assorbe rapidamente

Profumo piacevolmente fresco

Tipo di pelle

Applicare quotidianamente dopo il bagno o la doccia e massaggiare accuratamente - finito.

Applicazione

Applicare sulla pelle del viso pulita e massaggiare.

PUO'

- Ridurre la cellulite
- ridurre il rischio di smagliature
- idratare
- favorire la rigenerazione

Avvertenze di pericolo

Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni
.

La lozione per il corpo per pelli secche è una lozione ricca che nutre delicatamente la pelle e può prevenire le smagliature. Inoltre, con un uso regolare è possibile ridurre i segni della cellulite.

La combinazione di principi attivi della lozione corpo per la pelle secca

La ricca lozione per il corpo è adatta alla cura di tutto il corpo: gambe, schiena o pancia. Ricca ma delicatamente fluida, la nostra lozione corpo viene assorbita rapidamente. Aiuta la pelle a ripristinare il suo equilibrio di idratazione e la rende elastica, soda e morbida. I preziosi principi attivi contenuti sono perfettamente combinati per le pelli molto secche e disidratate di tutto il corpo.


Tè bianco

Il tè bianco in una lozione per il corpo per la pelle secca può avere un effetto lenitivo e nutriente. Il tè bianco, estratto dalle foglie giovani della pianta Camellia sinensis, è noto per le sue proprietà antiossidanti. Questi antiossidanti possono aiutare a combattere i radicali liberi e a proteggere la pelle dall'invecchiamento precoce. Inoltre, il tè bianco contiene anche proprietà antinfiammatorie e lenitive, particolarmente benefiche per la pelle secca e sensibile. La lozione per il corpo al tè bianco può quindi contribuire a idratare la pelle, ad alleviare la secchezza e a migliorare l'aspetto della pelle con un effetto lenitivo.


Olio di mandorle

L'olio di mandorle in una lozione per il corpo per pelli secche svolge un effetto diversificato ed efficace. Come ingrediente, l'olio di mandorle si caratterizza per la sua ricca composizione di acidi grassi essenziali, vitamine e antiossidanti, specificamente adatti alle esigenze della pelle secca. La lozione corpo all'olio di mandorle idrata intensamente la pelle e ne rafforza la naturale funzione di barriera. Appositamente sviluppata per le pelli secche, la lozione per il corpo viene assorbita rapidamente senza lasciare una pellicola grassa e ha un effetto lenitivo e calmante. Inoltre, l'olio di mandorle può contribuire a migliorare l'aspetto di linee sottili, smagliature e rughe e dona alla pelle un aspetto elastico e levigato. Nel complesso, la lozione per il corpo con olio di mandorle è la scelta ideale per nutrire intensamente la pelle secca e ripristinare il suo equilibrio naturale.


Acido ialuronico

L'acido ialuronico contenuto in una lozione per il corpo per la pelle secca sviluppa un effetto intensivo e idratante. L'acido ialuronico è una sostanza naturale presente nella pelle, nota per la sua capacità di legare grandi quantità di umidità. In una lozione per il corpo appositamente formulata per la pelle secca, l'acido ialuronico agisce come un eccellente idratante, contribuendo ad aumentare il contenuto di acqua della pelle e a prevenire la perdita di umidità. Forma una barriera invisibile sulla pelle che trattiene l'umidità lasciando la pelle liscia ed elastica. Inoltre, l'acido ialuronico può ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, facendo apparire la pelle più tonica ed elastica. La lozione per il corpo con acido ialuronico è quindi ideale per idratare intensamente la pelle secca e donarle un aspetto sano e idratato.


Olio d'oliva

L'olio d'oliva in una lozione per il corpo per la pelle secca ha un effetto ricco e nutriente. L'olio d'oliva è noto per le sue proprietà idratanti e per la sua capacità di nutrire intensamente la pelle. In una lozione per il corpo appositamente sviluppata per la pelle secca, l'olio d'oliva agisce come idratante naturale, aiutando a fornire alla pelle importanti sostanze nutritive e a prevenire la perdita di umidità. Forma uno strato protettivo sulla pelle che preserva il contenuto d'acqua e lascia la pelle morbida.


Olio di cocco

L'olio di cocco ha proprietà idratanti. Penetra in profondità nella pelle e aiuta a mantenere i livelli di idratazione, il che è particolarmente benefico per la pelle secca. Inoltre, l'olio di cocco contiene proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie che possono contribuire ad alleviare le irritazioni e le infiammazioni della pelle. Può anche aiutare a mantenere la pelle elastica e morbida, sostenendo la naturale funzione di barriera della pelle. Inoltre, l'olio di cocco contiene diverse vitamine e antiossidanti che possono aiutare a proteggere la pelle dai fattori ambientali nocivi e a ridurre i segni dell'invecchiamento precoce.


Urea

L'urea in una lozione per il corpo per pelli secche sviluppa un effetto efficace e idratante. L'urea, nota anche come ureina, è una sostanza naturale prodotta dal nostro corpo. In una lozione per il corpo appositamente sviluppata per la pelle secca, l'urea agisce come un eccellente idratante in quanto è in grado di legare l'umidità nella pelle e di aumentarne il contenuto. Di conseguenza, l'urea aiuta a ridurre la secchezza, la ruvidità e la desquamazione. Agisce anche come cheratolitico, eliminando delicatamente le cellule morte e rendendo la pelle più liscia e morbida. Inoltre, l'urea ha un effetto lenitivo e antiprurito, particolarmente utile per la pelle secca e irritata.


Olio neutro

L'olio neutro in una lozione per il corpo per la pelle secca ha un effetto delicato ed efficace. Essendo un olio leggero e ben tollerato, l'olio neutro è particolarmente indicato per la cura della pelle secca. Forma una barriera protettiva sulla pelle che riduce la perdita di umidità, preservando l'idratazione naturale della pelle. L'olio neutro aiuta a curare intensamente la pelle e a fornirle importanti sostanze nutritive. Ha un effetto calmante e lenitivo, in grado di ridurre secchezza, irritazione e prurito. Inoltre, l'olio neutro favorisce la rigenerazione delle cellule cutanee, dando luogo a una sensazione di pelle elastica e morbida.


Pantenolo

Il pantenolo contenuto in una lozione per il corpo per la pelle secca ha un effetto efficace e rigenerante. Il pantenolo, noto anche come provitamina B5, è un ingrediente idratante che aiuta a fornire alla pelle un'intensa idratazione. Penetra in profondità nella pelle e contribuisce ad aumentare i livelli di idratazione e a prevenire la perdita di umidità. Il pantenolo ha anche proprietà antinfiammatorie che possono aiutare a lenire le irritazioni cutanee e a rafforzare la barriera cutanea. Favorisce la rigenerazione delle cellule cutanee e può contribuire a lenire e levigare la pelle secca e ruvida.


Erba tigre

L'erba tigre, nota anche come Centella asiatica, ha un effetto lenitivo e rigenerante sulla pelle in una lozione per il corpo per la pelle secca. L'erba tigre è ricca di composti bioattivi che hanno una serie di effetti positivi sulla pelle. In una lozione per il corpo appositamente sviluppata per la pelle secca, l'erba tigre può contribuire a lenire la pelle e a ridurre le irritazioni. Favorisce la rigenerazione delle cellule cutanee e aiuta a guarire le zone secche e screpolate. L'erba tigre può anche migliorare l'idratazione della pelle stimolando la produzione di collagene ed elastina, con conseguente miglioramento della consistenza e dell'elasticità della pelle.


Burro di karité

Il burro di karité in una lozione per il corpo per la pelle secca offre un effetto intenso e nutriente. Il burro di karité viene estratto dalle noci dell'albero del karité ed è ricco di vitamine, antiossidanti e acidi grassi essenziali. In una lozione per il corpo appositamente formulata per la pelle secca, il burro di karité è un eccellente idratante, che contribuisce a nutrire intensamente la pelle e ad aumentarne l'idratazione. Forma una barriera protettiva sulla pelle che riduce la perdita d'acqua e protegge la pelle dagli influssi ambientali. Favorisce la rigenerazione delle cellule cutanee e contribuisce a rendere la pelle elastica e morbida. Inoltre, il burro di karité può migliorare l'aspetto di cicatrici, smagliature e macchie.


Vitamina E

La vitamina E in una lozione per il corpo per la pelle secca ha un effetto efficace e rigenerante. La vitamina E, nota anche come tocoferolo, è un potente antiossidante che aiuta a proteggere la pelle dai radicali liberi dannosi. In una lozione per il corpo appositamente sviluppata per la pelle secca, la vitamina E può contribuire a migliorare l'idratazione della pelle e a rafforzare la sua naturale funzione di barriera.

Ingredienti

AQUA (ACQUA)
ACQUA DI FOGLIE DI CAMELIA SINENSIS (TÈ BIANCO)
TRIGLICERIDE CAPRILICO/CAPRICO
UREA
BURRO DI BUTYROSPERMUM PARKII
CETEARYL OLIVATE
PROPANDIOLO
SORBITAN OLIVATE
CO - CO-CAPRILATO/CAPRATO
OLIO DI PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (MANDORLE DOLCI)
ALCOOL CETEARILICO
TOCO- ACETATO DI FERILE
ESTRATTO DI FOGLIE DI CAMELIA SINENSIS (TÈ BIANCO)
LISATO DI STREPTOCOCCO TERMOPHILUS/ESTRATTO DI FERMENTO DI ACIDO IALURONICO
FILTRATO DI ESTRATTO DI FERMENTO DI LACTOBACILLUS/CENTELLA ASIATICA
PANTENOLO
GOMMA XANTANA
ACIDO LATTICO
TRISODIO ETILENDIAMMINA DISCUCCINATO
LEVULINATO DI SODIO
SORBATO DI POTASSIO
PARFUM

Hautbedürfnis: Anti-Aging , Feuchtigkeit , Regenerierung
Inhalt: 500 ml
Kategorie: Feuchtigkeitspflege , Körperlotionen
Produkt-Typ: Bodylotion , Körperpflege
Sonstige Eigenschaften: vegan
Wirkstoff: Aloe Vera , Mandelöl , Weißer Tee

2 di 2 valutazioni

5 di 5 Stelle


100%

0%

0%

0%

0%


Formula una valutazione!

Condividi le tue esperienze con il prodotto con altri clienti.


03 gennaio 2024 00:00

Recht hochpreisig, aber ist es

Recht hochpreisig, aber ist es wert. Riecht auch wundervoll dezent blumig

10 luglio 2015 13:02

Daumen hoch für diese Bodylotion

Bin begeistert von dieser Bodylotion. Sie spendet enorm viel Feuchtigkeit und macht meine Haut richtig zart und weich, es wird also nicht zu viel versprochen. Habe sie mir schon zwei mal nachbestellt und werde wohl auch nie wieder eine andere Bodylotion verwenden.

Gel doccia al tè bianco e barbabietola da zucchero 500 ml Gel doccia
Gel doccia al tè bianco e barbabietola da zucchero PROFILINA Gel doccia profumato e nutriente con tè bianco ed estratto di barbabietola da zucchero ✔pulizia delicata di tutto il corpo sensazione di freschezza a lunga durata Sviluppato e prodotto in Germania Tipo di pelle Il gel doccia è adatto a tutti i tipi di pelle. Applicazione Distribuire il gel doccia sul corpo e massaggiare, quindi risciacquare accuratamente. - Godetevi l'esperienza della doccia! PUO' - detergere la pelle - lasciare la pelle morbida come la seta. Avvertenze di pericolo Non adatto ai bambini di età inferiore ai 3 anni. Il nostro Gel doccia al tè bianco e barbabietola da zucchero è un gel doccia sensuale e delicatamente profumato per tutti i giorni. Un gel doccia sbagliato può stressare la pelle e portare a secchezza o impurità. Il nostro gel doccia nutriente deterge delicatamente la pelle donandole pura freschezza. La combinazione di principi attivi del gel doccia: Ingredienti preziosi come il tè bianco e l'estratto di barbabietola da zucchero idratano intensamente e lasciano la pelle morbida come la seta. Il tè bianco è anche un eccellente ingrediente anti-invecchiamento che non solo rassoda la pelle, ma agisce anche come scavenger dei radicali liberi. Il gel si spalma facilmente e lascia sulla pelle una piacevole e delicata fragranza. Il gel doccia non solo coccola la pelle, ma anche i sensi. Sentitevi freschi e curati, ogni giorno! Ingredienti AQUA (ACQUA) - Acqua - Solvente, idratante SOLFATO DI SODIO - Tensioattivo - deterge la pelle, permette la formazione di emulsioni, sostanza attiva lavante per la pulizia della pelle GLICERINA - Glicerina - Idrata la pelle, vegetale CLORURO DI SODIO - Sale comune - Migliora l'odore di un prodotto, rigonfia, regola la viscosità BETAINA-Glicina betaina- Lega l'umidità, mantiene la pelle in buone condizioni, aumenta o diminuisce la viscosità (tenacità) COCAMIDOPROPYL BETAINE - Tensioattivo - Deterge la pelle, Migliora la qualità della schiuma, Principio attivo lavante per la pulizia della pelle ESTRATTO DI FOGLIE DI CAMELIA SINENSIS- tè verde - antimicrobico, antiossidante, idratante, curativo, protettivo della pelle, tonificante GLICOLE PROPILENICO- solvente- idratante, nutriente per la pelle, regolatore di viscosità PARFUM (FRAGRANZA) - Fragranza ACIDO CITRICO - acido citrico - Riduzione di pelle cornea, punti neri, cicatrici da acne, rughe sottili, allargamento/approfondimento dei pori. SORBATO DI POTASSIO - sale di potassio - protegge il prodotto dal deterioramento microbico e conferisce al prodotto un odore gradevole PARFUM (FRAGRANZA);

Contenuto: 0.5 Liter (€ 57,98* / 1 Liter)

€ 28,99*
Schiuma detergente e rinfrescante 200 ml Schiuma detergente
SCHIUMA DETERGENTE E RINFRESCANTE ✔ schiuma detergente cremosa e nutriente al rinfrescante profumo di arancia ✔rinvigorisce, vitalizza e rinfresca Valore pH: circa 5,5 Sviluppato e prodotto in Germania TIPO DI PELLE Il detergente e il doccia schiuma sono adatti per il viso e il corpo. APPLICAZIONE Applicare su viso, collo e décolleté, emulsionare brevemente e rimuovere con acqua tiepida. Adatto anche per la doccia. PUO' - detergere il viso- rimuovere lo sporco- affinare i pori AVVERTENZE DI PERICOLO Non adatto ai bambini al di sotto dei 3 anni.Non entrare negli occhi e nelle mucose. Questa schiuma detergente rinfrescante è molto delicata sulla pelle grazie alla sua struttura di schiuma cremosa e la pulisce a fondo dalle particelle di sporco e dal trucco. Questa schiuma tonificante è adatta anche per la doccia. I principi attivi della schiuma detergente: I principali principi attivi sono l'olio di arancia rossa, l'estratto di caffè e gli estratti di frutti esotici come il ribes nero, il kiwi e i semi d'uva. Questa combinazione ha un effetto rinvigorente, idratante e purificante per i pori. La piacevole fragranza fruttata, inoltre, coccola i sensi e mette di buon umore. INGREDIENTI AQUA (ACQUA) - Acqua - Solvente, idratante GLICERINA - Glicerina- Idrata la pelle, vegetale COCO-GLUCOSIDE -Ingrediente a base di cocco- Mantiene la pelle in buone condizioni COCAMIDOPROPIL BETAINA - tensioattivo - deterge la pelle, migliora la qualità della schiuma, principio attivo detergente per la pulizia della pelle ACQUA DI FRUTTA DI CITRUS AURANTIUM DULCIS (ARANCIA) - arancia, arancia dolce- conferisce al prodotto un profumo migliore ESTRATTO DI SEMI DI COFFEA ROBUSTA-Arbusto di caffè Robusta- Mantiene la pelle in buone condizioni DISODIO COCOIL GLUTAMMATO - Cocoyl glutammato disodico - Principio attivo lavante per la pulizia della pelle ESTRATTO DI SEMI DI PAULLINIA CUPANA -guaranà rampicante- Crea una sensazione piacevole sulla pelle e la mantiene in buone condizioni ESTRATTO DI SEMI DI VITIS VINIFERA-Uva- Previene o allevia i sintomi della seborrea e/o della dermatite seborroica, antiforfora, antimicrobico, antiossidante, protegge la pelle. ESTRATTO DI FIORI DI PASSIFLORA INCARNATA -Passiflora- ETILESILGLICEROLO -etilesilglicerina - cura della pelle CLORURO DI SODIO - sale comune - migliora l'odore di un prodotto, gonfia, regola la viscosità SODIO COCOIL GLUTAMMATO - Prodotto di reazione dell'acido glutammico con gli acidi grassi della noce di cocco. - Principio attivo di lavaggio per la pulizia della pelle GLICOLE BUTILENICO - solvente - lega l'umidità, migliora l'odore di un prodotto / profuma la pelle PCA DI SODIO - sale di sodio - lega l'umidità, cura la pelle PARFUM (FRAGRANZA) - profumo FENOSSIETANOLO - fenossietanolo - antimicrobico, protegge il prodotto dal deterioramento ACIDO BENZOICO - L'acido benzoico - migliora l'odore del prodotto ACIDO DEIDROACETICO - L'acido deidroacetico - protegge il prodotto dal deterioramento microbico GLUTAMMATO DIACETATO DI TETRASODIO - stabilizzatore - influenza la stabilità e la qualità del prodotto BENZOATO DI SODIO - sale di sodio - protegge il prodotto dal deterioramento microbico e conferisce al prodotto un odore gradevole IDROSSIDO DI SODIO - idrossido di sodio - stabilizzante - influenza la stabilità e la qualità del prodotto SORBATO DI POTASSIO - sale di potassio - protegge il prodotto dal deterioramento microbico e conferisce al prodotto un odore gradevole CI 15985 (FD&C Yellow No.6) - Colorante giallo arancio- Colora il prodotto SOLFATO DI SODIO -solfato di sodio- regolatore di viscosità

Contenuto: 0.2 Liter (€ 149,00* / 1 Liter)

€ 29,80*
Kalahari Watermelon Face & Body Oil 200 ml Pflegeöl
Kalahari Watermelon Face & Body Oil   ✔ Gesichts- & Körperöl ✔ mit wertvollen Ölen, Vitamin C & E ✔ intensiv pflegend & feuchtigkeitsspendend ✔ zieht schnell ein - ohne zu kleben ✔ entwickelt & produziert in Deutschland    Hauttyp Das Gesichtsöl eignet sich für alle Hauttypen.   Anwendung Auf die gereinigte Haut auftragen und sanft einmassieren. Zieht schnell in die Haut ein.   KANN - Feuchtigkeit spenden- Glow verleihen- für ein seidig weiches Hautgefühl sorgen   Gefahrenhinweise Nicht geeignet für Kinder unter 3 Jahren.Aus den Tiefen der Wüste Kalahari in Afrika werden besondere Wassermelonen, die Kalahari Wassermelonen, gewonnen. Wir verwenden ihr reichhaltiges Öl für unser Gesichts- und Körperöl. Die Wirkstoffkombination des Öls: Das Kalahari Wassermelonenöl enthält außergewöhnlich viele essentielle Fettsäuren sowie die Vitamine A und C. Kein Wunder, dass das fruchtige Öl bereits vor Jahrhunderten von den Bewohnern der Wüste verwendet wurde, um die Haut vor der prallen Sonne und vor Trockenheit zu schützen. Zudem enthält unser Körper – und Gesichtsöl Mandelöl, Distelöl, Sojabohnenöl und Sonnenblumenöl – also wahre Alleskönner für glatte und weiche Haut. Die enthaltenen kostbaren Öle verleihen einen angenehmen Schutz, den Sie gleich nach dem Auftragen spüren! Unangenehme Spannungsgefühle verschwinden - sogar schuppige, raue Hautpartien werden wieder weich und geschmeidig. Das sommerlich duftende Öl kann für den Körper und für das Gesicht verwendet werden. Rundum zarte und glatte Haut ist mit diesem kleinen Helfer gar nicht mehr so schwer. Ihre Haut wird mit ausreichend Feuchtigkeit und Vitaminen versorgt und duftet auch noch fruchtig frisch. Die einzigartige Formula sorgt dafür, dass es sich hierbei zwar um ein Öl handelt, die Haut jedoch nicht speckig aussieht.         Inhaltsstoffe   CITRULLUS LANATUS SEED OIL – Wassermelonenkern Öl – Macht die Haut glatt und geschmeidig PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL – Mandelöl – pflegt die Haut und hält diese in einem guten Zustand GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL – Sojabohnenöl – hautpflegend, verbessert den Geruch des Produkts HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL – Sonnenblumenöl – hautpflegend, parfümierend CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL – Safran Kern Öl – hautpflegend, parfümierend ASCORBYL PALMITATE – Antioxidant – macht das Produkt haltbar und verbessert den Geruch des Produkts ASCORBIC ACID – Vitamin C, Ascorbinsäure – Antioxidant, parfümierend, hautpflegend CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE – Pflanzliches Neutralöl – Glättet die Haut, Wirkt rückfettend PARFUM (FRAGRANCE) – Duftstoff ALCOHOL – Alkohol – Lösungsmittel – antimikrobiell, parfümierend HEXYL CINNAMAL – Duftstoff TOCOPHEROL – Vitamin E – Antioxidant – hält die Haut in einem guten Zustand und verbessert den Geruch des Produkts LIMONENE – Duftstoff LINALOOL – Duftstoff GERANIOL – Duftstoff CITRIC ACID – Zitronensäure – Reduktion von verhornten Hautstellen, Mitessern, Aknenarben, feine Fältchen, Porenweite/-tiefe CITRAL – Duftstoff BENZYL BENZOATE – Benzylbenzoat / Benzoesäurebenzylester – antimikrobiell, parfümierend  

Contenuto: 0.2 Liter (€ 294,00* / 1 Liter)

€ 58,80*
Kalahari Watermelon Face & Body Oil 200 ml Pflegeöl
Kalahari Watermelon Face & Body Oil   ✔ Gesichts- & Körperöl ✔ mit wertvollen Ölen, Vitamin C & E ✔ intensiv pflegend & feuchtigkeitsspendend ✔ zieht schnell ein - ohne zu kleben ✔ entwickelt & produziert in Deutschland    Hauttyp Das Gesichtsöl eignet sich für alle Hauttypen.   Anwendung Auf die gereinigte Haut auftragen und sanft einmassieren. Zieht schnell in die Haut ein.   KANN - Feuchtigkeit spenden- Glow verleihen- für ein seidig weiches Hautgefühl sorgen   Gefahrenhinweise Nicht geeignet für Kinder unter 3 Jahren.Aus den Tiefen der Wüste Kalahari in Afrika werden besondere Wassermelonen, die Kalahari Wassermelonen, gewonnen. Wir verwenden ihr reichhaltiges Öl für unser Gesichts- und Körperöl. Die Wirkstoffkombination des Öls: Das Kalahari Wassermelonenöl enthält außergewöhnlich viele essentielle Fettsäuren sowie die Vitamine A und C. Kein Wunder, dass das fruchtige Öl bereits vor Jahrhunderten von den Bewohnern der Wüste verwendet wurde, um die Haut vor der prallen Sonne und vor Trockenheit zu schützen. Zudem enthält unser Körper – und Gesichtsöl Mandelöl, Distelöl, Sojabohnenöl und Sonnenblumenöl – also wahre Alleskönner für glatte und weiche Haut. Die enthaltenen kostbaren Öle verleihen einen angenehmen Schutz, den Sie gleich nach dem Auftragen spüren! Unangenehme Spannungsgefühle verschwinden - sogar schuppige, raue Hautpartien werden wieder weich und geschmeidig. Das sommerlich duftende Öl kann für den Körper und für das Gesicht verwendet werden. Rundum zarte und glatte Haut ist mit diesem kleinen Helfer gar nicht mehr so schwer. Ihre Haut wird mit ausreichend Feuchtigkeit und Vitaminen versorgt und duftet auch noch fruchtig frisch. Die einzigartige Formula sorgt dafür, dass es sich hierbei zwar um ein Öl handelt, die Haut jedoch nicht speckig aussieht.         Inhaltsstoffe   CITRULLUS LANATUS SEED OIL – Wassermelonenkern Öl – Macht die Haut glatt und geschmeidig PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL – Mandelöl – pflegt die Haut und hält diese in einem guten Zustand GLYCINE SOJA (SOYBEAN) OIL – Sojabohnenöl – hautpflegend, verbessert den Geruch des Produkts HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL – Sonnenblumenöl – hautpflegend, parfümierend CARTHAMUS TINCTORIUS (SAFFLOWER) SEED OIL – Safran Kern Öl – hautpflegend, parfümierend ASCORBYL PALMITATE – Antioxidant – macht das Produkt haltbar und verbessert den Geruch des Produkts ASCORBIC ACID – Vitamin C, Ascorbinsäure – Antioxidant, parfümierend, hautpflegend CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE – Pflanzliches Neutralöl – Glättet die Haut, Wirkt rückfettend PARFUM (FRAGRANCE) – Duftstoff ALCOHOL – Alkohol – Lösungsmittel – antimikrobiell, parfümierend HEXYL CINNAMAL – Duftstoff TOCOPHEROL – Vitamin E – Antioxidant – hält die Haut in einem guten Zustand und verbessert den Geruch des Produkts LIMONENE – Duftstoff LINALOOL – Duftstoff GERANIOL – Duftstoff CITRIC ACID – Zitronensäure – Reduktion von verhornten Hautstellen, Mitessern, Aknenarben, feine Fältchen, Porenweite/-tiefe CITRAL – Duftstoff BENZYL BENZOATE – Benzylbenzoat / Benzoesäurebenzylester – antimikrobiell, parfümierend  

Contenuto: 0.2 Liter (€ 294,00* / 1 Liter)

€ 58,80*