Peeling agli acidi della frutta 250 ml Peeling agli acidi della frutta con BHA
€ 89,87*
Disponibile, tempi di consegna: 1-2 giorni lavorativi
- Oltre ai classici acidi salicilico e lattico, il nostro "RAU Fruit Acid Peeling" contiene anche acidi di terza generazione (acido mandelico e acido lattobionico). La fusione di acidi classici e acidi di terza generazione consente di ottenere un effetto unico di levigazione della pelle. Il set di peeling agli acidi della frutta contiene un neutralizzatore.
- L'acido della frutta può pulire e minimizzare i pori, attenuare le rughe e donare una splendida luminosità. Le macchie e l'acne possono essere minimizzate. Anche le cicatrici, come quelle da brufoli, acne e pigmentazione, possono essere schiarite. Gli acidi della frutta possono attenuare i rossori causati da rosacea e couperose.
- L'acido lattobionico è un poli-idrossiacido (PHA) caratterizzato da un effetto antiossidante e idratante. Il PHA ha un effetto positivo sulla sintesi di collagene ed elastina e rafforza la barriera lipidica della pelle. Non ha effetti collaterali come pizzicore, irritazione o arrossamento, quindi è adatto anche alle pelli sensibili e alla rosacea.
- L'acido lattico è un alfa-idrossiacido in grado di idratare e legare. Controlla inoltre il processo di cheratinizzazione e stabilizza il mantello acido protettivo della pelle. L'acido salicilico può ridurre macchie e acne grazie al suo effetto antimicrobico e antinfiammatorio. Scoprite subito il nostro peeling per pelli con imperfezioni, secche, sensibili e mature!
- Con RAU potete contare su una pelle radiosamente bella e giovane. Dal 2009 siamo un partner affidabile e supportiamo i saloni di bellezza di tutto il mondo. La nostra gamma comprende fiale, detergenti, tonici, concentrati, gel, creme, maschere e molto altro.
Il nostro peeling agli acidi della frutta può:
✓ Contrastare le rughe
✓ Riduce le macchie di pigmentazione e le piccole imperfezioni della pelle
✓ Rimuovere le cellule morte della pelle
✓ affinare i pori
✓ stimolare la rigenerazione
✓ Riduce la cheratinizzazione e le impurità
✓ hanno un effetto positivo sulla couperose
Ora del giorno
È possibile utilizzare il peeling sia al mattino che alla sera.
Tipo di pelle
pelle imperfetta
Punti neri
pori ostruiti
Pori grandi
Macchie di pigmento
Acne
Smagliature
Pratico dispenser
Il pratico dispenser airless consente di dosare correttamente lo scrub.
Odore
A causa della composizione non profumata, lo scrub ha un odore aspro/acido.
Struttura
cremoso
Applicazione
Applicare il Peeling agli Acidi della Frutta e lasciare agire per 20 minuti dopo l'applicazione. Non utilizzare nella zona degli occhi o sulle mucose! Quindi risciacquare accuratamente e neutralizzare la pelle con il nostro Neutralizzatore di AHA.
Info sui prodotti "Peeling agli acidi della frutta 250 ml Peeling agli acidi della frutta con BHA"
"Acido, meglio tenere giù le mani" - Meglio di no! Perché in tal caso vi perdereste davvero qualcosa! Questo efficace trattamento agli acidi della frutta è in grado di risolvere in modo duraturo ed efficace i problemi della pelle grazie a una combinazione ideale di vari acidi classici con acidi di terza generazione.
I peeling agli acidi della frutta sono considerati indispensabili in cosmetica. Non c'è da stupirsi! Gli acidi della frutta sono veri e propri talenti a tutto tondo. Non solo i pori vengono puliti e ridotti di dimensioni, ma la pelle può anche diventare più liscia, uniforme e giovane.
Ecco i suoi ingredienti:
L'acidomandelico è un alfa-idrossiacido (AHA) ottenuto dall'idrolisi dell'estratto di mandorle amare. A differenza dell'acido glicolico, l'acido mandelico è molto delicato e ha molecole molto più grandi, il che significa che penetra nella pelle in modo più lento e uniforme. Si evitano arrossamenti della pelle, irritazioni, croste, vesciche o altri effetti collaterali, il che lo rende adatto alle pelli sensibili/sensibili.
L'acido lattobionico è un poli-idrossiacido (PHA) ed è caratterizzato da un effetto antiossidante e idratante. I PHA hanno un effetto positivo sulla sintesi di collagene ed elastina e rafforzano la barriera lipidica della pelle. Non ha effetti collaterali sotto forma di pizzicore, irritazione o arrossamento della pelle, quindi è adatto anche alle pelli sensibili e alla rosacea.
L'acido lattico è un alfa-idrossiacido (AHA) molto delicato. È un eccellente idratante e legante della pelle. Controlla inoltre il processo di cornificazione dell'epidermide e stabilizza il mantello acido della pelle.
Effetto sulla pelle in sintesi
- rimuove le cellule morte e allo stesso tempo stimola il rinnovamento della pelle
- affina le impurità e i pori
- riduce le cicatrici, il pigmento, le macchie dell'età e del sole
- riduce gradualmente e in modo continuo le linee sottili e le rughe
- migliora la texture della pelle e la sua luminosi
texture e luminosità della pelle
- lenisce le irritazioni
- riduce i rossori di couperose e rosacea
- lascia la pelle liscia e curata
- favorisce il recupero della pelle dopo il trattamento laser
- l'uso prolungato può stimolare la formazione di collagene
Come funziona :
2. tonificare la pelle, ad esempio con il Tonico RAU AHA.
3. applicare il Peeling agli acidi di frutta RAU. Dopo l'applicazione, lasciare agire per 15 minuti. Non utilizzare nella zona degli occhi o sulle mucose! Quindi risciacquare accuratamente e neutralizzare la pelle con il nostro NEUTRALIZZATORE DI AHA.
Il nostro Peeling agli Acidi della Frutta può essere utilizzato ogni 14 giorni circa. Se ci si espone al sole dopo l'uso, assicurarsi di utilizzare una protezione solare.
Il nostro "RAU AHA Neutralizer" viene utilizzato per neutralizzare efficacemente la pelle dopo l'uso del nostro RAU Fruit Acid Peeling e aiuta a ripristinare l' equilibrio del pH.
Ingredienti importanti:
- Sale di potassio (INCI: POTASSIUM CETYL PHOSPHATE).
- Acido lattobionico (INCI: ACIDO LATTOBIONICO).
- Acidomandelico (INCI: ACIDO MANDELICO)
- Acido lattico (INCI: ACIDO LATTICO)
- Glicole pentilenico (INCI: PENTYLENE GLYCOL)
- Acido salicilico (INCI: ACIDO SALICILICO)
- Burro di karité (INCI: BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (SHEA BUTTER))
- Squalano (INCI: SQUALANE)
- Gommaxantana (INCI: XANTHAN GUM)
INGREDIENTI PEELING ACIDO DELLA FRUTTA:
AQUA (ACQUA); TRIGLICERIDE CAPRILICO/CAPRICO; ISONONANOATO DI ETILE; IDROSSIDO DI SODIO; FOSFATO DI POTASSIO CETILICO; SQUALANO; ACIDO SALICILICO; ACIDO LATTICO; GLICOLE PENTILENICO; GLICERIDI DI PALMA IDROGENATI; ACIDO LATTOBIONICO; ACIDO MANDELICO; BURRO DI BUTYROSPERMUM PARKII (BURRO DI KARITÉ); GLICERINA; CERAMIDE NP; GOMMA XANTANA; IDROSSIETILCELLULOSA; FOSFATIDILCOLINA IDROGENATA; IDROSSIPROPIL GUAR IDROSSIPROPILTRIMONIO CLORURO
INGREDIENTI NEUTRALIZZANTE AHA:
AQUA (ACQUA); PENTILENGLICOLE; PANTENOLO; PROPANDIOLO; GOMMA XANTANA; ACIDO CAPRILIDROSSAMICO; ACIDO CITRICO; TETRASODIO GLUTAMMATO DIACETATO; IDROSSIDO DI SODIO
Hautbedürfnis: | Anti-Aging , Ausstrahlung , Porenverfeinerung , Regenerierung , Rötungen , Unreinheiten |
---|---|
Hauttyp: | Mischhaut , Normale Haut , Reife Haut , Sensible Haut , Trockene Haut , Unreine Haut |
Inhalt: | 200 ml , 250 ml |
Produkt-Typ: | Peeling |
Sonstige Eigenschaften: | vegan |
Wirkstoff: | Fruchtsäure , Lactobionsäure , Mandelsäure , Milchsäure , Salicylsäure , Sheabutter , Squalan , Xanthan |
Login