Passa al contenuto principale

22/04/20

shutterstock_544309597

3 modi per regalare a vostra madre una festa della mamma indimenticabile nonostante la distanza sociale

Come molte altre cose, il Coronavirus ha influenzato anche la festa della mamma di quest’anno. È chiaro che vuoi proteggere tua madre e che, invece di dimostrare il tuo amore e la tua gratitudine con abbracci e tempo trascorso insieme, dovrai trovare un altro modo per rendere speciale questa giornata. Scopri qui come rendere comunque indimenticabile la festa della mamma!

1. Il classico: colazione a letto

Da bambino preparavi sempre la colazione a letto per la mamma? Puoi farlo anche adesso! Forse non proprio a letto, ma puoi comunque sorprenderla con una colazione deliziosa! Molti ristoranti offrono servizi di consegna per la colazione. Se nella tua zona non c’è questa opzione, puoi sempre optare per un servizio di consegna di pane e brioche o preparare un cestino da picnic e lasciarlo davanti alla sua porta. Il profumo del caffè appena fatto, di croissant fragranti e di uova strapazzate: quale mamma potrebbe resistere?

2. Fiori

Ovviamente, non possono mancare i fiori! Un bel mazzo con un bigliettino è un classico intramontabile. Anche in tempi di pandemia, niente paura: molti fiorai offrono consegne a domicilio. In alternativa, puoi anche portare tu stesso un bouquet, suonare il campanello e dirle da lontano: "Grazie di tutto, mamma!".

3. Regala a tua madre una giornata di Spa a casa

Esiste un modo migliore per dimostrare la tua gratitudine che restituirle un po’ di quel tempo per sé che ha sempre trascurato? Un’idea fantastica è prepararle un cofanetto per una giornata di Spa a casa. Prendi una bella scatola e riempila con tutto l’occorrente:

  • Un bagnoschiuma lussuoso o un detergente delicato
  • Uno scrub (meglio se chimico) e/o un guanto esfoliante
  • Una maschera viso intensiva (credimi, la adorerà!)
  • Un buon libro – o un film, se non ama leggere
  • Una bottiglia di vino o di spumante
  • Extra: una crema corpo o una crema viso di alta qualità

Molti esperti di regali consigliano di evitare prodotti per la cura della pelle. Ma da mamma, posso dire che raramente mi concedo prodotti di bellezza di qualità, perché preferisco investire nei miei figli. Per questo mi fa sempre piacere riceverli in regalo! Spesso le mamme, con figli piccoli o grandi, non trovano mai il tempo per prendersi cura di sé. Perciò, sorprendila con questo cofanetto di benessere – le piacerà sicuramente! ❤️