Le BB Cream sono semplicemente fantastiche per la tua pelle! Mentre il fondotinta spesso tende a seccarla, la BB Cream la nutre con ingredienti preziosi e la protegge. Lo fa sia attraverso il suo filtro UV naturale che grazie ai suoi principi attivi.
Molte BB Cream contengono antiossidanti che aiutano la pelle a proteggersi. Pelle morbida e protetta tutto il giorno – sembra un sogno! Ma copriranno anche le fastidiose imperfezioni?
Le creme colorate non hanno una coprenza così elevata come un fondotinta, ma sono comunque in grado di mascherare impurità e rossori. A seconda della BB Cream, la consistenza è molto leggera e cremosa, il che rende l’applicazione un vero gioco da ragazzi!
Quale tonalità fa per me?
Le BB Cream hanno una gamma di colori più limitata rispetto ai fondotinta. Il motivo è semplice: se ben sfumata, la BB Cream si fonde perfettamente con il tuo incarnato senza lasciare antiestetici stacchi di colore tra viso e collo. Consiglio da professionista: acquista una tonalità più chiara e una leggermente più scura – così potrai miscelarle a seconda della stagione e del grado di abbronzatura.
Prima di applicare la BB Cream, detergi e tonifica accuratamente il viso. Se necessario, applica anche un siero e lascialo assorbire per circa due minuti.
Step 1
All'inizio potresti usare troppa BB Cream, ma ti renderai presto conto che è molto concentrata: ne basta una piccola quantità! Applicarne meno facilita anche la sfumatura.
Step 2
Distribuisci un po' di BB Cream sul dorso della mano. In questo modo puoi prelevarne la giusta quantità e applicarla in modo più uniforme.
Step 3
Preleva una piccola quantità di BB Cream con un pennello, le dita o una spugnetta e applicala prima su fronte, guance e mento.
Step 4
Ora puoi distribuirla uniformemente sul viso. Il vantaggio della BB Cream è che si sfuma facilmente, quindi non dovrai preoccuparti troppo delle linee di demarcazione. Per un finish ancora più duraturo, tampona la pelle con un velo di cipria.
Consiglio da esperti: Se hai molte imperfezioni e la copertura non ti sembra sufficiente, lascia asciugare il primo strato e applicane un secondo.
Scopri ora le BB Cream di RAU: nutrono la tua pelle e la perfezionano allo stesso tempo!