È quasi impossibile nasconderli... ed è difficile non notarli.
Molti di voi conoscono bene il problema dei pori dilatati e sono alla ricerca di una soluzione efficace. Forse hai già provato di tutto, dall’aceto di mele ai primer che promettono di ridurre i pori ma finiscono solo per ostruirli.
Con i nostri consigli, puoi finalmente ridurre i tuoi pori a lungo termine e il sogno di una pelle liscia e uniforme potrebbe presto diventare realtà.
La chiave è una buona routine di cura della pelle che includa detersione, tonico, esfoliazione, maschera e trattamento idratante. A cosa servono i pori più piccoli se si accumulano batteri e impurità?
Ti offriamo volentieri consigli personalizzati per la tua routine di bellezza!
-
Un’esfoliazione regolare aiuta la pelle – meglio optare per esfolianti chimici delicati piuttosto che meccanici, che possono stressare la pelle. L’ideale è un peeling con efficaci acidi della frutta.
-
Un bagno di vapore aiuta ad aprire i pori. Dopo, applica una maschera all'argilla, che non solo lenisce la pelle, ma la purifica in profondità. Il gesso curativo di Rügen e tanti minerali essenziali si trovano nella nostra Mineral Mask.
-
Usa un siero con sale marino – può aiutare a ridurre i pori. Il sale marino e le alghe aiutano a minimizzare i pori in modo completamente naturale.